Carissima/o Amica/o,
grazie per aver visitato il nostro sito ed essere arrivato fin qui. Come avrai avuto modo di leggere e constatare, il panorama delle nostra attività sociali è orientato particolarmente alla valorizzazione del patrimonio culturale materiale ed immateriale attraverso eventi, mostre, rassegne, libri, residenze artistiche, produzioni editoriali e multimediali.
Tutto è reso possibile da una curiosità senza limiti, una fiducia smisurata nella bellezza e, soprattutto, dal contributo liberale degli enti pubblici e privati, che ci sostengono in questa avventura.
Se vuoi diventare anche Tu un Amico del Simposio, puoi donare ciò che desideri attraverso un versamento liberale sul nostro conto dedicato Banco Posta intestato a IL SIMPOSIO DELLE MUSE IBAN IT65 O076 0103 4000 0003 3682 808 scrivendo nell’oggetto del bonifico: “erogazione liberale con accanto il tuo nome e cognome e il tuo codice fiscale”.
Una volta effettuato il bonifico, potrai inviarcene copia alla mail: ilsimposiodellemuse@libero.it e sulla base dei dati della documentazione che ci trasmetterai, provvederemo ad inoltrarti insieme con la lettera ufficiale di ringraziamento anche una ricevuta di liberalità, che ti consentirà di fruire delle detrazioni e delle deduzioni previste dalla normativa sulle donazioni agli enti del terzo settore.
Il tuo aiuto ci farà crescere e contribuirà a condividere e divulgare sempre più il sentimento della bellezza.
Grazie.
NOTA: Per tutti coloro che effettueranno una liberalità pari o superiore ad euro 50 (cinquanta), sarà nostro piacere inviare in omaggio – fino ad esaurimento della disponibilità – due pubblicazioni fotografiche fuori commercio, realizzate nell’ambito delle nostre attività istituzionali:
1)“Viaggio in Campania” di Giuseppe Leone (dedicata al paesaggio e ai beni culturali della regione Campania);
2) “Backstage – Noi dall’America a Napoli” (un photonovel di Jessica Guidi dedicato a Napoli e al backstage delle serie televisiva “Noi” con protagonista l’attore Lino Guanciale).
Sarà un modo per conoscere da vicino i nostri prodotti e condividere con i nostri donatori le magie e le emozioni straordinarie delle nostre attività.